Aree di attività

Contatti

Ufficio Busto Arsizio

Via Mameli 7
21052 Busto Arsizio (Va)
Tel: +39 0331 678838
Fax: +39 0331 325609

Ufficio Milano

Via Torino 2 ang. Piazza Duomo
20123 Milano
Tel: +39 02 72546703
Fax: +39 02 72546400

Consulenza legale Avvocato Cavalleri Milano e Busto Arsizio

Il servizio professionale di consulenza e assistenza legale può essere fornito sia presso lo studio che on-line.

Consulenza ed assistenza in studio:

  • Per fissare un appuntamento presso lo studio di Busto Arsizio telefonare al numero + 39 0331 678838, oppure inviare un e.mail utilizzando “la form Contatti” e specificando, nei limiti del possibile, i termini del problema.
  • Per fissare un appuntamento presso lo studio di Milano telefonare al numero +39 02 72546703, oppure inviare un e.mail utilizzando “la form Contatti” e specificando, nei limiti del possibile, i termini del problema.

    Consulenza e assistenza on line: è possibile richiedere, gratuitamente, un preventivo per il servizio di consulenza e assistenza su un quesito proposto.

    La richiesta può essere formulata:
  • inviando una e.mail a info@avvocatocavalleri.com  in cui specificare: cognome, nome (o ragione sociale, nel caso di azienda), indirizzo, e.mail e telefono; esposizione dettagliata della questione su cui si richiede la consulenza/assistenza;
  • utilizzando l’apposito form nella sezione "Contatti".

I dati e le informazioni fornite sono tutelati dal segreto professionale oltrechè dal Codice in materia di protezione dei dati personali (privacy).

Il solo invio del quesito non comporta alcun onere economico per il richiedente

Esaminato il caso, si provvederà a comunicare all’interessato il costo del servizio e, nel caso di parere scritto, i tempi occorrenti per la sua redazione.

Solo ove il richiedente intenda accettare il preventivo trasmesso, conferendo così incarico all’Avv. Cavalleri Luigi, dovrà trasmettere l’attestazione dell’avvenuto pagamento dell’importo richiesto, che avverrà secondo le modalità scelte dal cliente tra quelle riportate nel preventivo.

Il parere legale sarà inviato al cliente nel termine concordato via e.mail o per raccomandata A/R.